Risultati Eduscopio 2022-2023

LINGUISTICO E CLASSICO SUL PODIO! - INDAGINE “EDUSCOPIO” 2022/2023 -  FONDAZIONE AGNELLI: UNA GUIDA PER PREPARARSI ALL’UNIVERSITA’:

Anche quest’anno l’indagine Eduscopio, condotta dalla Fondazione Agnelli, per orientare chi intende proseguire gli studi dopo il diploma, indicando la classifica dei Licei migliori ovvero quelli che meglio preparano gli studenti all’Università, ha premiato, a livello regionale, la nostra scuola:

il Liceo Linguistico è al primo posto, mentre il Liceo Classico è salito al secondo posto.

Per tutti noi del Liceo “Jacopone” una spinta a migliorare sempre di più, insieme ai nostri super studenti!

Qui si parla di noi:

Messaggero: Licei  Jacopone al Top

Corriere dell'Umbria 2 dicembre 2023: Classifica Eduscopio Liceo Jacopone al top

Umbria e cultura.it 2 dicembre 2023: Eduscopio: lo Jacopone di Todi è il miglior Liceo umbro

Tam Tam 25 novembre 2023: Il Liceo di Todi è tra i migliori dell’Umbria

Tam Tam: Il Liceo Linguistico di Todi è il migliore dell’Umbria