Pronti ad accogliere a settembre i nostri nuovi iscritti!

Alla chiusura delle iscrizioni per le classi prime, il Ministero dell’Istruzione e del merito ha fornito i dati sulle scelte di famiglie e ragazzi, che confermano come i Licei siano stati la prima scelta. Anche per il nostro Liceo il dato è lusinghiero: il Liceo “Jacopone da Todi” avrà infatti 159 nuovi studenti e questo risultato ci spinge a migliorare sempre di più la nostra offerta formativa, sin da oggi: ci impegniamo a creare una scuola ancora più bella, inclusiva e digitale. Questo è il modo migliore per ringraziare tutte le ragazze e i ragazzi che hanno scelto, insieme con le loro famiglie, i nostri quattro indirizzi, Classico, Linguistico, Scienze umane e Scientifico.

Siamo quindi pronti per navigare insieme nel mare del sapere, con lo studio, la lettura, il teatro, lo sport, la musica, il viaggio: ci vediamo a settembre!