Segreteria Digitale

Servizio per la dematerializzazione della segreteria.

Cos'è

Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.

L’obiettivo del progetto Segreteria Digitale è la dematerializzazione della segreteria nel pieno rispetto delle norme, semplificando la gestione della pubblicazione obbligatoria sui siti internet dei documenti e delle attività della scuola stessa. Con questo progetto Spaggiari intende gestire, in particolare, l’intero ciclo di vita dell’informazione:

- raccolta

- firma

- protocollazione

- pubblicazione sui vari siti

- ricerca e consultazione

- archiviazione e conservazione a norma

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Liceo Jacopone da Todi

Cosa serve

Utilizzando le credenziali fornite dalla segreteria(sono le stesse del registro elettronico CVV).

Tempi e scadenze

L'utilizzo del servizio non prevede scadenze.

Contatti

Tel: 075-8942386

Email: pgpc04000q@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Segreteria Digitale consente l’amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.

Descrizione breve

Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.

Tag pagina: Servizi