Luci della città

Luci della città: Tutta colpa della strega

Tutta colpa della strega

È stato pubblicato Tutta colpa della strega, il cortometraggio ideato, scritto, recitato egirato congiuntamente, al termine di un articolato percorso laboratoriale, da studentesse e studenti del Liceo Statale "Jacopone da Todi" e dell'ITCG "L. Einaudi" di Todi (PG) nell'ambito del progetto "Luci della città" (capofila Scuola secondaria di primo grado “Cocchi-Aosta" di Todi, diretta dal prof. Enrico Pasero), con il coordinamento scientifico e artistico del regista Antonio Farisi e con il supporto di Lampic Film.

Referenti interni per il Liceo Statale "Jacopone da Todi" sono stati il prof. Vincenzo Russo (coordinatore e tutor) e la prof.ssa Elena Pottini (tutor).

Il progetto è stato realizzato ai sensi del bando “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione” (2022) promosso dai Ministeri dell’Istruzione e del Merito, e della Cultura.

Link al cortometraggio: https://www.youtube.com/watch?v=kRLACB2Ezm4

Buona visione!